Berlusconeide...e lui rideva

Berlusconeide...e lui rideva

Anno
Ezio Cuppone
Autori testo

Ti possono interessare anche..

Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Così quando scese in campo dagli spalti si levò l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Ai ben pensanti andò insieme la vista, ma il ben pensante, si sa, è comunista e se qualcuno il naso storceva lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartismo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Do Mim Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Rem “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Sol Mim Così quando scese in campo dagli spalti si levò Sol Sol7 Do l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Re7 Sol Re7 Sol Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Re7 Sol Re7 Sol esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Do Mim Lam Rem Ai ben pensanti andò insieme la vista, Do Mim Lam Rem ma il ben pensante, si sa, è comunista Sol7 Do e se qualcuno il naso storceva Rem Sol7 Rem Do lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Do# Fam Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Re#m “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Sol# Fam Così quando scese in campo dagli spalti si levò Sol# Sol#7 Do# l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Re#7 Sol# Re#7 Sol# Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Re#7 Sol# Re#7 Sol# esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Do# Fam Sibm Re#m Ai ben pensanti andò insieme la vista, Do# Fam Sibm Re#m ma il ben pensante, si sa, è comunista Sol#7 Do# e se qualcuno il naso storceva Re#m Sol#7 Re#m Do# lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Re Fa#m Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Mim “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. La Fa#m Così quando scese in campo dagli spalti si levò La La7 Re l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Mi7 La Mi7 La Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Mi7 La Mi7 La esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Re Fa#m Sim Mim Ai ben pensanti andò insieme la vista, Re Fa#m Sim Mim ma il ben pensante, si sa, è comunista La7 Re e se qualcuno il naso storceva Mim La7 Mim Re lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Re# Solm Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Fam “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Sib Solm Così quando scese in campo dagli spalti si levò Sib Sib7 Re# l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Fa7 Sib Fa7 Sib Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Fa7 Sib Fa7 Sib esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Re# Solm Dom Fam Ai ben pensanti andò insieme la vista, Re# Solm Dom Fam ma il ben pensante, si sa, è comunista Sib7 Re# e se qualcuno il naso storceva Fam Sib7 Fam Re# lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Mi Sol#m Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Fa#m “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Si Sol#m Così quando scese in campo dagli spalti si levò Si Si7 Mi l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Fa#7 Si Fa#7 Si Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Fa#7 Si Fa#7 Si esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Mi Sol#m Do#m Fa#m Ai ben pensanti andò insieme la vista, Mi Sol#m Do#m Fa#m ma il ben pensante, si sa, è comunista Si7 Mi e se qualcuno il naso storceva Fa#m Si7 Fa#m Mi lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Fa Lam Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Solm “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Do Lam Così quando scese in campo dagli spalti si levò Do Do7 Fa l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Sol7 Do Sol7 Do Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Sol7 Do Sol7 Do esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Fa Lam Rem Solm Ai ben pensanti andò insieme la vista, Fa Lam Rem Solm ma il ben pensante, si sa, è comunista Do7 Fa e se qualcuno il naso storceva Solm Do7 Solm Fa lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Fa# Sibm Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Sol#m “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Do# Sibm Così quando scese in campo dagli spalti si levò Do# Do#7 Fa# l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Sol#7 Do# Sol#7 Do# Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Sol#7 Do# Sol#7 Do# esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Fa# Sibm Re#m Sol#m Ai ben pensanti andò insieme la vista, Fa# Sibm Re#m Sol#m ma il ben pensante, si sa, è comunista Do#7 Fa# e se qualcuno il naso storceva Sol#m Do#7 Sol#m Fa# lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Sol Sim Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Lam “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Re Sim Così quando scese in campo dagli spalti si levò Re Re7 Sol l’ululato della plebe che agli altari lo menò. La7 Re La7 Re Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, La7 Re La7 Re esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Sol Sim Mim Lam Ai ben pensanti andò insieme la vista, Sol Sim Mim Lam ma il ben pensante, si sa, è comunista Re7 Sol e se qualcuno il naso storceva Lam Re7 Lam Sol lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Sol# Dom Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Sibm “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Re# Dom Così quando scese in campo dagli spalti si levò Re# Re#7 Sol# l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Sib7 Re# Sib7 Re# Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Sib7 Re# Sib7 Re# esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Sol# Dom Fam Sibm Ai ben pensanti andò insieme la vista, Sol# Dom Fam Sibm ma il ben pensante, si sa, è comunista Re#7 Sol# e se qualcuno il naso storceva Sibm Re#7 Sibm Sol# lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
La Do#m Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Sim “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Mi Do#m Così quando scese in campo dagli spalti si levò Mi Mi7 La l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Si7 Mi Si7 Mi Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Si7 Mi Si7 Mi esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. La Do#m Fa#m Sim Ai ben pensanti andò insieme la vista, La Do#m Fa#m Sim ma il ben pensante, si sa, è comunista Mi7 La e se qualcuno il naso storceva Sim Mi7 Sim La lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Sib Rem Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Dom “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Fa Rem Così quando scese in campo dagli spalti si levò Fa Fa7 Sib l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Do7 Fa Do7 Fa Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Do7 Fa Do7 Fa esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Sib Rem Solm Dom Ai ben pensanti andò insieme la vista, Sib Rem Solm Dom ma il ben pensante, si sa, è comunista Fa7 Sib e se qualcuno il naso storceva Dom Fa7 Dom Sib lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Si Re#m Sì, vabbè, ci sei cascato come tanti e anche di più. Do#m “Ecco l’unto del Signore” l’hai pensato pure tu. Fa# Re#m Così quando scese in campo dagli spalti si levò Fa# Fa#7 Si l’ululato della plebe che agli altari lo menò. Do#7 Fa# Do#7 Fa# Lo troviamo tra i potenti in Europa a festeggiar, Do#7 Fa# Do#7 Fa# esibisce le sue corna sulla testa di Aznar. Si Re#m Sol#m Do#m Ai ben pensanti andò insieme la vista, Si Re#m Sol#m Do#m ma il ben pensante, si sa, è comunista Fa#7 Si e se qualcuno il naso storceva Do#m Fa#7 Do#m Si lui no, rideva, lui no, rideva. Venne il tempo dei processi e la legge si cambiò, via al falso di bilancio, rogatorie grazie, no! Così tutto depennato la vendetta partorì, il togato ostile all’unto il ministro trasferì. Ritornò in Europa ancora presidente per un po’, ma per dire a Martin Schulz ”Lei ha la faccia da kapò” Mentre in Italia la gente soffriva e l’evasore con l’euro arricchiva, ogni famiglia la cinghia stringeva: e lui rideva, e lui rideva. Quando la democrazia nasce dalla Resistenza è un fatto intollerabile che dà i nervi a sua eccellenza: “Mussolini fu frainteso, fu frainteso come me! Non ha mai fatto del male, fu fedele al fascio e al Re (come me) I partigiani fucilati sono morti di spagnola, si riscriva un’altra storia, si riformi anche la scuola” Se il maccartimo cacciò via Charlot, questo fascismo censura Raiot. A Saxa Rubra Mediaset cresceva e lui rideva, e lui rideva. E’ arrivato il triste giorno che l’Iraq viene occupato e noi siamo del texano il fedele suo alleato: il cow boy si dà da fare, l’obiettivo è il monopolio così Italia regge il sacco e zio Sam ruba il petrolio. “Siamo forza ma di pace, urla l’unto ai quattro venti, siamo forza, ma di pace, bene armati fino ai denti! Non torturiamo, noi non ammazziamo, se altri lo fanno noi “nenti sappiamo”” per tutto il giorno ce lo ripeteva e poi rideva, e poi rideva.
Informazioni

Sull'aria di "Come pioveva" di A. Gill- A. Testa

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ezio cuppone

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!