Questa è una storia

Questa è una storia

Anno
ivan della mea.jpg
Autori testo

Ti possono interessare anche..

Questa è una storia, solo una storia una di tante da raccontare. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Do Sol7 Questa è una storia, solo una storia Do una di tante da raccontare. Fa Do Certo il racconto non è perfetto Sol7 Do l'abbiam sentito per una sera Fa Do ma non è storia di nessun libro Sol7 Do è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Do# Sol#7 Questa è una storia, solo una storia Do# una di tante da raccontare. Fa# Do# Certo il racconto non è perfetto Sol#7 Do# l'abbiam sentito per una sera Fa# Do# ma non è storia di nessun libro Sol#7 Do# è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Re La7 Questa è una storia, solo una storia Re una di tante da raccontare. Sol Re Certo il racconto non è perfetto La7 Re l'abbiam sentito per una sera Sol Re ma non è storia di nessun libro La7 Re è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Re# Sib7 Questa è una storia, solo una storia Re# una di tante da raccontare. Sol# Re# Certo il racconto non è perfetto Sib7 Re# l'abbiam sentito per una sera Sol# Re# ma non è storia di nessun libro Sib7 Re# è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Mi Si7 Questa è una storia, solo una storia Mi una di tante da raccontare. La Mi Certo il racconto non è perfetto Si7 Mi l'abbiam sentito per una sera La Mi ma non è storia di nessun libro Si7 Mi è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Fa Do7 Questa è una storia, solo una storia Fa una di tante da raccontare. Sib Fa Certo il racconto non è perfetto Do7 Fa l'abbiam sentito per una sera Sib Fa ma non è storia di nessun libro Do7 Fa è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Fa# Do#7 Questa è una storia, solo una storia Fa# una di tante da raccontare. Si Fa# Certo il racconto non è perfetto Do#7 Fa# l'abbiam sentito per una sera Si Fa# ma non è storia di nessun libro Do#7 Fa# è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Sol Re7 Questa è una storia, solo una storia Sol una di tante da raccontare. Do Sol Certo il racconto non è perfetto Re7 Sol l'abbiam sentito per una sera Do Sol ma non è storia di nessun libro Re7 Sol è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Sol# Re#7 Questa è una storia, solo una storia Sol# una di tante da raccontare. Do# Sol# Certo il racconto non è perfetto Re#7 Sol# l'abbiam sentito per una sera Do# Sol# ma non è storia di nessun libro Re#7 Sol# è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
La Mi7 Questa è una storia, solo una storia La una di tante da raccontare. Re La Certo il racconto non è perfetto Mi7 La l'abbiam sentito per una sera Re La ma non è storia di nessun libro Mi7 La è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Sib Fa7 Questa è una storia, solo una storia Sib una di tante da raccontare. Mib Sib Certo il racconto non è perfetto Fa7 Sib l'abbiam sentito per una sera Mib Sib ma non è storia di nessun libro Fa7 Sib è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Si Fa#7 Questa è una storia, solo una storia Si una di tante da raccontare. Mi Si Certo il racconto non è perfetto Fa#7 Si l'abbiam sentito per una sera Mi Si ma non è storia di nessun libro Fa#7 Si è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe moglie, figli e lavoro ebbe la guerra, rimase solo. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un altra storia, è tutta vera. Lui ebbe un tornio e ghisa e schegge una nell'occhio, una alla schiena. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi perse l'occhio ed ebbe il busto e per finire perse il lavoro. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ebbe le strade della città e la pietà della società. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi l'arresto e la prigione e la licenza d'accattone. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Poi la pensione, si fa per dire: erano quindicimila lire. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Ieri ha trovato un'altra donna hanno deciso di stare insieme. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera. Gli hanno detto tutti che è brutta lui ha risposto: cosa vuol dire ? E nel suo dire c'è solo vita e né rimpianto e né dolore e neanche il senso di cosa sia questa storia che è storia sua. Certo il racconto non è perfetto l'abbiam sentito per una sera ma non è storia di nessun libro è un'altra storia, è tutta vera.
Informazioni

 

 

Fonte
Della Mea Iva, La mia vita ormai, Edizioni del Gallo, 1965
Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!